14 novembre 2013, data da segnare subito in agenda . Perché? Perché a partire da questa data in 250 negozi H&M sarà ufficialmente in vendita la prima collezione disegnata da Isabel Marant per l'azienda svedese. Il colosso dell'abbigliamento low cost, dunque, mette a segno un altro colpo dopo quelli realizzati con Anna Dello Russo e Maison Martin Margiela, annunciando la collaborazione con un'altra famosa fashion designer , icona dello stile etno-chic parigino.
Della collezione al momento sappiamo poco o nulla, tuttavia sappiamo che la collezione Isabel Marant comprenderà capi da donna, da adolescente e da uomo, oltre a una serie di accessori.
La stilista parigina ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda proprio disegnando gioielli e solo dopo, nel 1994, si è dedicata all'abbigliamento, a partire dalla maglieria.
Le parole del Creative Advisor Margareta van den Bosch, a proposito della collaborazione ha dichiarato: "Siamo entusiasti di avere Isabel Marant come designer ospite di H&M. Il modo in cui mescola elementi diversi nelle sue collezioni creando uno stile che è naturale e metropolitano, la rende molto contemporanea". Ma non solo, van den Bosch si è anche lasciata 'sfuggire' qualche anticipazione: "(Isabel) ha un occhio fantastico per i dettagli etnici e la rara capacità di creare qualcosa che la gente vuole veramente indossare. Siamo sicuri che i clienti di H&M saranno entusiasti di questa collezione".
Stay Tuned!
"Siamo sicuri che i clienti di H&M saranno entusiasti di questa collezione".. io lo sono già anche senza aver visto nulla, mi fido della Marant!
RispondiEliminaAnche noi ci fidiamo! ;)
Eliminastupendo questo blog, se vi va possiamo seguirci a vicenda.
RispondiEliminahttp://thegoldenglam.blogspot.it/
Grazie cara! Certo, ci fa piacere!
Elimina