martedì 11 giugno 2013

Make Up Trend Estate 2013

Ciao ragazze!
Finalmente, dopo tanta pioggia, sembra che l'estate stia arrivando e noi siamo già pronte ad aspettarla. Oggi parliamo di make up, fondamentale per completare ogni look alla perfezione, e vediamo insieme quali sono i trend di questa stagione.



SOPRACCIGLIA
Come avrete già potuto notare nei mesi scorsi, le sopracciglia folte e irregolari alla Frida Kahlo sono tornate di moda. Ne abbiamo un'esempio con la modella Cara Delevigne, richiestissima di questi tempi. Se non siete tra le poche fortunate ad avere sopracciglia così, niente paura! Il make up vi viene incontro con kit specifici composti da ombretti opachi e matite cerose per ridisegnare e fissare le sopracciglia.



MASCARA COLORATO
Direttamente dai folli anni '70 torna il mascara colorato. Stessi colori elettrici ed eccentrici, diverso il modo di applicarlo: non più su l'intera lunghezza delle ciglia, ma solo sulle punte. In questo modo l'attaccatura resta scura e dona più definizione e profondità allo sguardo.



CIGLIA FINTE
E' una vera e propria mania. Ogni brand cosmetico ha ormai la sua linea di false lashes. Tante tipologie diverse per altrettanti effetti diversi, dal più naturale al più vamp. Non sono facilissime da applicare, serve un po' di pratica. Un consiglio: scegliete ciglia con l'attaccatura sottile, in questo modo saranno meno fastidiose quando le indosserete.



LABBRA OMBRE'
La tendenza ombrè hair si riflette anche nel make up con il rossetto e le labbra si tingono di sfumature. Le più azzardate sono la sfumatura in verticale (dall'alto verso il basso) o in orizzontale (da destra verso sinistra). Decisamente più portabile è la sfumatura che parte dal centro verso il contorno della labbra; in più dona anche volume per effetto ottico.



SMALTO OPTICAL
Sulle unghie di questa estate trionferanno i due "non colori" per eccellenza: il bianco e il nero. Stesi mono colore o mixati in dettagli e fantasie optical, sono loro il vero trend delle unghie 2013.



Ci auguriamo che il post vi sia utile. Fateci sapere cosa ne pensate dei make up trend di questa estate e se li adotterete per il vostro look. 
A presto! Stay tuned!



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciaci un commento! Saremo felici di sapere cosa ne pensi!