mercoledì 22 gennaio 2014

BEAUTY: make up haul #1

Ciao ragazze!
Nuovo anno, nuova rubrica sul blog e stavolta parliamo di bellezza e cosmesi. I temi saranno tanti: nuovi prodotti da provare, tip and tricks, idee per il make up, ecc ecc. ;)
Ma non perdiamo tempo e cominciamo subito con una carrellata di new entries nel mondo del beauty che sicuramente vale la pena provare.

PRIMER:
1. Il LUMI MAGIQUE base primer di L'Oréal è sicuramente il prodotto del momento per quanto riguarda la base del make up. Attenua le rughette, minimizza i pori e dona all'incarnato un aspetto luminoso, e proprio la luminosità è la sua chiave vincente: niente più effetto super mat, ma una pelle radiosa, che è decisamente la nuova tendenza della skin care.

FONDOTINTA:

1. Il fondotinta di DEBORAH Hydra Face Perfect contiene il Multifruit Extract DH Complex, una miscela bilanciata di attivi ottenuti dall’estrazione di sei frutti - lampone, mela, pesca, kiwi, papaya e fragola – che promette di regalare alla vostra pelle un’idratazione profonda. Altro pregio è sicuramente il fattore SPF15 (è buona norma proteggere sempre la pelle!!) ed è disponibile in 6 tonalità divise a seconda del sottotono della pelle
2. Il fondotinta Face Finity All Day Flawless 3 in 1 di MAXFACTOR è perfetto per chi ha poco tempo da dedicare al make up ma allo stesso tempo non vuole rinunciare ad essere perfetta. Come dice il nome, questo prodotto racchiude in se la tenuta di un primer, la capacità coprente di un correttore e la finitura a lunga durata di un fondotinta liquido. Anche questo fondotinta ha fattore di protezione solare 20.


3. Più leggero dell’acqua, Eau de Teint Nude Magique è una novità nelle abitudini del make up. Dalla texture fluida e fresca, va agitato e applicato con poche gocce come un profumo. Il risultato è un colorito uniforme e una pelle che respira, per un look davvero molto naturale.








4. Per le amanti della pelle opaca, Rimmel presenta Stay Matte, il nuovo fondotinta liquido in mousse effetto mat. Non secca la pelle e si fonde facilmente in modo uniforme per un finish naturale, anti-effetto lucido.
Le polveri extra-leggere e opacizzanti, in aggiunta agli emulsionanti gel di nuova generazione, garantiscono una carnagione fresca che rimarrà 'matte' per tutto il giorno.




SOPRACCIGLIA:
1. Il marchio DEBORAH ha creato una collezione interamente dedicata all’universo delle sopracciglia: si compone di cinque prodotti, da scegliere in base alle proprie necessità e alla tipologia di sopracciglia: 
Eyebrow Perfect Kit Per chi desidera sopracciglia perfette in un unico prodotto. Il kit è composto da:
1. Tre applicatori: una pinzetta, un pennello obliquo e un pettinino.
2. Polvere compatta in due tonalità per intensificare le sopracciglia e riempire eventuali vuoti.
3. Cera incolore per dare forma e fissare il make-up.
Eyebrow Perfect 2in1 Pencil Matitone per sopracciglia 2in1 da un lato definisce e riempie le sopracciglia e dall’altro illumina l’arcata:
- punta sottile: dalla texture scorrevole, riempie e definisce il sopracciglio
- punta grossa: dal tocco setoso e leggero e dal finish mat illumina e apre l’arcata sopraccigliare. 
Eyebrow Perfect Marker Pennarello per sopracciglia disegna e delinea le sopracciglia, ideale per le sopracciglia rade e discontinue. La sua texture si asciuga rapidamente e rilascia un colore intenso sin dalla prima applicazione. A lunga tenuta. 
Eyebrow Perfect Browliner Matita automatica per disegnare con precisione la linea delle sopracciglia. Ideale per tracciare una linea sottile, ma utile anche per riempire le sopracciglia con piccoli tratteggi. Waterproof. 
Eyebrow Perfect Mascara Mascara trasparente per pettinare, fissare e rinforzare le sopracciglia, senza indurirle. Il suo speciale applicatore pettina e fissa le sopracciglia con un solo gesto, per un risultato a lunga durata. 



MASCARA:
1. Effetto ciglia finte grazie all'applicatore più grande. Il False Lash Effect di MAXFACTOR promette ciglia due volte più lunghe rispetto alla versione al naturale e niente grumi.


2.L'avrete sicuramente visto in pubblicità con Georgia May Jagger truccata alla Twiggy. E' lo Scandaleyes Retro Glam Mascara di Rimmel, studiato per dare alle ciglia un effetto volume a ventaglio che ingrandisce lo sguardo.


3. Ultimo ma non per importanza, il L’Orèal Mega Volume Miss Manga, che promette ciglia lunghissime sopra e sotto come quelle dei manga giapponesi che, si sa, hanno un debole per occhi grandi che più grandi non si può. Sembra che il segreto sia il particolare scovolino conico e al sistema pieghevole battezzato “flexor”.


ROSSETTI E LIPGLOSS: 
1. Il rossetto liquido MILANO RED Laque di DEBORAH assicura performance straordinarie grazie alla sua formula rivoluzionaria 4in1 che vanta il comfort di un rossetto, l’idratazione assoluta di un balsamo, l’effetto ultra brillante e laccato di un gloss, il colore intenso e la tenuta di un lipstain. La sua formula, ricca di pigmenti, regala un colore pieno e brillante a lunga tenuta per un effetto laccato sulle labbra. Ha una leggera fragranza di  violetta.
2. Il  Shine Lust Lip Tint di Kiko è un rossetto liquido effetto laccato a lunga tenuta.che coniuga l’intensità di un rossetto, la brillantezza di un gloss e la tenuta di una tinta per labbra. Grazie alla formula rivoluzionaria a base d’acqua, la texture è fresca e avvolgente e gli speciali pigmenti “stain” si fissano sulle labbra per una maggiore durata. Innovativo anche l'applicatore floccato, morbido e flessibile, che permette la stesura precisa e omogenea del prodotto, rilasciandone sempre la giusta quantità. 




PALETTE:
1. Se non avete ancora mai provato i prodotti THE BALM, fatelo! Sono prodotti estremamente validi ad un prezzo decisamente accettabile. Questa che vi mostriamo è la nuova palette Balm Voyage, composta da 16 ombretti dal diverso finish e da tre lip&cheek, ovvero un prodotto in crema che può essere usato sia come rossetto che come blush. E poi cosa dire del packaging?? Ispirato alle pin up e diverso da qualunque altro marchio. Love It!
2. Se state cercando una palette di ombretti iper pigmentati e unici nel loro genere, la Vice 2 Palette di Urban Decay è quello che fa per voi. 20 nuove tonalità di ombretto, un pennello doppio e un bello specchio, tutto garantito dalla qualità UD. Una particolarità: il disegno astratto del packaging ispirato alle orchidee è realizzato con una tecnologia che fa in modo che nessuna palette sia uguale all'altra. Un piccolo modo di dire alle clienti che ognuna di loro è unica!
3. Ed infine la nuova nata sempre in casa Urban Decay: la Naked 3. Il packaging di latta ricorda la tanto discussa Naked 2, ma i colori all'interno sono completamente diversi. Rispettando sempre il must "nude", i colori di questa palette non sono più sulla base del beige e del marrone ma del rosa. Sono quasi tutti toni freddi e sono più adatti alle pelle chiare. Rispetto alle due palette precedenti è sicuramente più romantica e bon ton, ma si adatta a realizzare ogni tipo di look. Perfetta da portare in viaggio.









E questo era il nostro primo beauty haul! Al prossimo post, sempre qui su Catch The Look. Stay tuned!

2 commenti:

Lasciaci un commento! Saremo felici di sapere cosa ne pensi!