martedì 13 maggio 2014

BEAUTY: il make up dell'estate

Hola bellezze!
Il post di oggi è per parlarvi di quelle che sono le tendenze per il make up dell'estate. Sole, sabbia, mare e abbronzatura: non vediamo l'ora! Ecco come essere al meglio e fashion anche per quanto riguarda il trucco.

1. NUDE LOOK
Questa estate l'accento sarà tutto sulla pelle effetto nudo. Niente fondotinta coprenti e pesanti,  solo texture leggere e BB cream che donano un effetto naturale perfetto per la stagione calda.




I trucchi per ottenere questo look:




2.BRONZY SKIN
Chi non vorrebbe una pelle abbronzata e luminosa con quella di Kim Kardashian? Questo look sarà molto di tendenza nei prossimi mesi. Cosa serve per ottenerlo? Un buon bronzer ed un illuminante per un tocco finale iper glow.


I trucchi per ricreare questo make up:







3. ORANGE
L'estate richiama i colori caldi e quest'anno più che mai. Il colore dell'estate sarà infatti l'arancione. Quasi tutti i brand di make up hanno presentato nelle loro collezioni estive questo colore. Tantissime sono le scelte, tra ombretti, blush e rossetti.



I trucchi di questa tonalità:





4. PASTEL COLOR
L'estate è anche voglia di freschezza e come ogni anno tornano alla ribalta i colori pastello. E' vero, sono colori un po' difficili da portare sul viso, ma se dosati nel modo giusto donano un tocco di originalità. Un consiglio: se usate un ombretto pastello non dimenticatevi di tracciare una linea di eye-liner nero; così facendo non perderete la definizione e la profondità del vostro sguardo.



I trucchi per questo look:




Nessun commento:

Posta un commento

Lasciaci un commento! Saremo felici di sapere cosa ne pensi!