mercoledì 7 maggio 2014

NEXT BEST DESIGNERS: Kenta Matsushige

Kenta è nato in Giappone. Ha studiato alla Chambre Syndicale de la Couture Parisienne laureandosi nel 2012. Vive e lavora a Parigi.
Kenta ha descritto il suo lavoro come " una collezione moderna , urbana, ma che rispetti la pace della campagna e delle sue tradizioni ", ispirazione che gli ha fatto vincere il premio al Festival della Moda e della Fotografia "Hyères Festival".

Guidato quest'anno da Carol Lim e Humberto Leon , la giuria del Hyères Festival ha assegnato il Grand Prix du Jury Première Vison al giovane designer giapponese Kenta Matsushige per la sua collezione donna Hinabi , ispirato a " l'architettura dei musei giapponesi, la pace della campagna e le sue tradizioni ",  vincendo tra cui 15.000 €.

Il designer giapponese è stato scelto da una lista di altri 10 giovani designer . Ispirato all'architettura dei musei giapponesi, la collezione è stata votata a vincere dalla giuria del Festival , condotto quest'anno da Kenzo e i direttori creativi Carol Lim e Huberto Leon .A giudicare gli stilisti anche l' attrice Chloë Sevigny.










Nessun commento:

Posta un commento

Lasciaci un commento! Saremo felici di sapere cosa ne pensi!